L’accanimento politico nei confronti di Massimo De Rosa avvenuto nella giornata di oggi è assolutamente inaccettabile. Inaccettabile perchè quanto sostenuto dalle deputate del Pd è in gran parte falso, perchè non cita minimamente che è stato vittima di insulti da oltre 20 deputati del pd che gli urlavano fascista e perchè strumentale, volto a nascondere l’approvazione del vergognoso decreto Bankitalia che ha permesso il regalo di oltre 7 miliardi di euro a favore delle banche private e l’altrettanta vergognosa tagliola, applicata per la prima volta nella storia della Repubblica Italiana dalla Presidente della Camera Laura Boldrini.
Al cittadino Massimo De Rosa vanno la nostra solidarietà e i nostri migliori auguri di buon proseguimento dei lavori in parlamento ed in commissione ambiente, magari riuscendo ad interrare la Rho-Monza che Pd e Pdl tanto hanno voluto.
Firmato dai gruppi del movimento 5 stelle dei seguenti comuni:
Cormano, Cesate, Cinisello Balsamo, Meetup Limbiate 5 Stelle, Nova Milanese, Bollate, Bresso, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Solaro, Senago, Novate Milanese, Garbagnate Milanese.
31 gennaio 2014
Il MoVimento in Italia, Informazione