RHO-MONZA: SENTENZA DEL TAR

19 novembre 2014

Cusano Milanino in MoVimento

Settimana scorsa è arrivata la sentenza del Tar sul ricorso presentato dal CCIRM (Comitato Cittadino per l’Interramento della Rho Monza). Purtroppo la sentenza è stata negativa e il ricorso è stato respinto.

Ora il Comitato deciderà se portare avanti il ricorso al Consiglio di Stato. La sentenza a una prima lettura ha degli aspetti un po’ deboli e pare impugnabile, ma per una decisione si aspetta di sentire il parere dell’avvocato che sta seguendo la vicenda.

Ci teniamo comunque a ringraziare i cittadini di Cusano Milanino che hanno sostenuto questo ricorso facendo una donazione ai nostri banchetti durante la raccolta fondi.

Qualora il CCIRM dovesse decidere di proseguire l’azione legale il Movimento 5 Stelle di Cusano Milanino sosterrà la loro battaglia per interrompere lo scempio del territorio che, purtroppo, stiamo già vedendo.

Non appena avremo altre notizie continueremo a tenervi aggiornati sulla vicenda.

Movimento 5 Stelle Cusano Milanino


No comments yet.

Leave a Reply

CommentLuv badge