Il sindaco di Cusano Milanino Sergio Ghisellini
L’1 maggio la Lega si è riunita a Zunica, organizzando il “Lega unita day” necessario per farsi vedere compatti e uniti dopo il marasma della famiglia Bossi.
Davanti ad una moltitudine di simpatizzanti il tema proposto a gran voce dal carroccio è stato L’ABOLIZIONE O DIMEZZAMENTO DELL’IMU.
Queste le parole di Claderoli: “dimezzare l’Imu e, attraverso detrazioni, portarla a zero per la prima casa: si può fare a legislazione vigente. Perchè noi siamo per le tasse giuste”.
Anche Maroni, dopo aver specificato che la Lega non incita alla rivolta fiscale, ha affermato: ”l’obiettivo più importante, se ci sarà l’adesione di tutti i Comuni, è che si possa mandare a casa il governo prima dell’estate” ovviamente il licenziamento del governo sarebbe possibile con l’abbattiemnto dell’Imu da parte dei comuni leghisti.
A questo punto però la domanda nasce spontanea. Come è possibile che la giunta Ghisellini non segua le direttive del carroccio? E sopprattuto, come mai impone nel nostro comune l’aliquota più alta?
I dubbi esistenziali a cui non si può rispondere.
Francesca Cozzi
8 maggio 2012 at 12:00
i fedeli di opus dei e romantici sognatori del fascismo son fedeli… si fedeli come giuda…
Reply
3 maggio 2012 at 15:22
mistero della fede….
Reply
3 maggio 2012 at 15:55
Amen
Grunf pubblicati di recente..Considerazioni Flash sull’Imu dopo Il Lega Unita Day
Reply