Un paio di chiarimenti su due questioni che sono state molto dibattute dai cittadini di recente.
1) questione altalene viale Buffoli: la sostituzione non era prevista nell’appalto, nel senso che dovevano rimanere quelle vecchie. Poi il parco è stato vandalizzato e, con i soldi che sono stati avanzati dall’appalto stesso, è stato chiesto all’azienda esecutrice dei lavori di sostituirle.
2) questione migranti: non c’è stata alcuna richiesta ufficiale nè dal prefetto nè dal ministero nè dal sindaco di Milano. Quindi non c’è stata alcuna decisione nemmeno su dove organizzare la loro permanenza.
Scriviamo questo non per difesa del comune o dell’amministrazione, anzi. Rileviamo una scarsissima voglia di rispondere alla richiesta di informazioni dei cittadini. Sul sito del comune da inizio anno ci sono stati TRE comunicati stampa. Sul sito del comune di Bresso CINQUANTADUE.
Per ovviare a questa mancanza cercheremo di informare noi i cittadini non appena avremo informazioni.
MoVimento 5 Stelle Cusano Milanino
Trackbacks/Pingbacks
[…] di via Azalee trovasse l’opposizione dei familiari degli utenti tramite vari articoli (“AGGIORNAMENTO SU ALTALENE DI VIALE BUFFOLI E MIGRANTI” del 26 luglio 2016, “MIGRANTI NEI CDD: LE FAMIGLIE DEGLI UTENTI DICONO NO” del 11 settembre […]